21.10.11

Mood 2012



Dal mood tutto naturale nasce la nuova serie di prodotti Dea Home. Uno dei lavori che ci ha visto intensamente all’opera nelle ultime settimane, per presentarvi a fine anno il catalogo 2012. Una linea curata e ricercata, perché anche un ambiente di servizio può essere piacevole.

17.10.11

Che soddisfazione!



La passione per il nostro lavoro ci spinge, di tanto in tanto, a partecipare a concorsi di grafica e di design. Qualche mese fa abbiamo aderito al concorso per la realizzazione di un marchio per la provincia di Monza e della Brianza. Siamo felici di condividere con tutti voi il progetto che abbiamo presentato e che è stato selezionato come vincitore. Un risultato che ci riempie di soddisfazione e ci dà una nuova carica per affrontare le prossime settimane di intenso lavoro.

12.10.11

Riscaldare, rinfrescare, risparmiare.



Micucci Termoidraulica è una piccola azienda artigiana che ha deciso di puntare sui sistemi di riscaldamento/condizionamento che consentono di climatizzare la casa in modo naturale, ecocompatibile ed economico. Un piccolo progetto per noi, che dimostra come anche un'azienda consolidata abbia l'esigenza di recepire le richieste del mercato, innovarsi e comunicare nella maniera più efficace.